Corsi/seminari/convegni sede di Canazei

Presso la sede staccata di Alba di Canazei (TN) sono organizzati:
-  Corsi Intensivi di insegnamenti richiesti dagli studenti dei vari corsi di studio;
-  Seminari/Convegni/Scuole di Dottorato proposti dai Dipartimenti.

PROGRAMMAZIONE CORSI INTENSIVI ESTIVI 2018
I Corsi Intensivi prevedono la residenzialità dei docenti e la frequenza obbligatoria degli studenti che possono iscriversi e frequentare un solo insegnamento nello stesso periodo.

Saranno attivati ed erogati solo degli insegnamenti che alla data del 29 giugno 2018 raccolgano di norma non meno di 15 iscrizioni e versamenti ovvero di 25 iscrizioni e versamenti per i corsi coordinati e complementari. Il contributo è di 125,00 € per studente e per turno. Tale importo è ridotto a 60,00 € per gli studenti beneficiari di borsa di studio regionale per l’a.a. 2017-2018, contributo ridotto che sarà rimborsato d'ufficio solo qualora lo studente iscritto abbia frequentato il corso scelto.
La procedura di iscrizione sarà attiva a partire dal 4 giugno 2018 a questo link https://msappsrv.univr.it/GestioneCorsiIntensivi/Account e l'accesso è consentito utilizzando le credenziali GIA dei servizi on-line.
Dopo aver selezionato l'insegnamento cui si è interessati, la procedura consentirà la stampa del bollettino per il pagamento del contributo di € 125,00. Il pagamento dovrà essere effettuato entro il termine del 29 giugno 2018 e solo così lo studente si potrà dire iscritto ai corsi (copia della ricevuta del versamento sarà trattenuta dallo studente ed esibita a inizio corsi nella sede di Canazei).
Il contributo di iscrizione non sarà rimborsato in caso di rinuncia o di mancata partecipazione. Solo nel caso di non attivazione degli insegnamenti prescelti per mancanza del numero minimo di iscritti, agli studenti sarà rimborsato d'ufficio il contributo d'iscrizione.
Dopo il 29 giugno 2018 verrà pubblicato specifico avviso che conterrà l'indicazione degli insegnamenti attivati e che saranno erogati.
Le iscrizioni ai soli corsi attivati rimarranno aperte fino al 6 luglio 2018. Chi si fosse iscritto a corsi non attivati e volesse modificare la propria scelta frequentando corsi attivati lo può fare dandone informazione a inizio corso al docente interessato e alla segreteria della sede di Canazei

Pubblicazione il 14/06/2018 | Scadenza 30/07/2018
Pubblicazione il 03/07/2018 | Scadenza 04/08/2018

Programmazione e attivazione corsi 2018