Aula studio serale/weekend Meneghetti

La Biblioteca Meneghetti offre un servizio di apertura serale e nei fine settimana di un’aula con 46 postazioni, dotate di collegamento alla rete elettrica, per favorire lo studio individuale degli utenti anche negli orari di chiusura della Struttura.
L’Aula studio, situata al piano inferiore della Biblioteca, è liberamente accessibile dall’interno durante gli orari di apertura della struttura. Nelle fasce orarie serali, nel fine settimana e nei giorni festivi infrasettimanali non è collegata agli altri locali della Biblioteca; l'accesso avviene direttamente dall'esterno e l'apertura è garantita dalla presenza degli studenti collaboratori 150 ore.

Possono usufruire del servizio di apertura serale dell’Aula studenti, dottorandi, specializzandi, ricercatori, docenti e personale dell’Ateneo, personale dell’Azienda ospedaliera di Verona e utenti esterni.

Nelle fasce orarie indicate l'accesso è consentito esclusivamente dall’esterno tramite un badge che viene rilasciato dal personale della Biblioteca entro due giorni lavorativi. Per richiederlo è necessario compilare il modulo  online. Vai al modulo di richiesta badge

Lunedì-venerdì: 19.50-23.30; sabato: 13-20; domenica e festivi: 9-20
Servizio gestito da:
Biblioteca Biblioteca centrale "E. Meneghetti" - Polo medico scientifico tecnologico
URL