Biblioteca di Radiologia, Dipartimento di Diagnostica e Sanità Pubblica

Polo medico/scientifico/tecnologico
La Biblioteca si è costituita come raccolta di opere ad argomento radiodiagnostico, a partire dall'istituzione della Facoltà di Medicina e Chirurgia a Verona come sede distaccata dell'Università di Padova. Dal 1982, anno di costituzione dell'Università di Verona, ad oggi, la Biblioteca della sezione di Radiologia ha proseguito nella sua raccolta e conservazione di testi, e di riviste scientifiche fornite sia dall'Università sia dall'Azienda Ospedaliera di Verona.

Il materiale bibliografico è catalogato e ricercabile all'interno del portale UNIVERSE.
Per la consultazione del materiale rivolgersi ai referenti.
Il personale della biblioteca Meneghetti è di supporto alle attività e ai servizi. Per maggiori informazioni consultare la pagina della biblioteca Meneghetti.

Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00.

Descrizione dei servizi offerti

Consultazione, prestiti, fotocopiatura articoli scientifici

Per il prestito interbibliotecario e la fornitura di documenti il servizio è centralizzato presso la Biblioteca Meneghetti

Modalità di erogazione dei servizi

L'accesso alla consultazione e prestito è consentito, per la sola fruizione del materiale della Biblioteca, ai docenti, ai ricercatori, agli studenti iscritti all'Ateneo di Verona, a quanti siano legati da un rapporto formale di ricerca e/o didattica con il Dipartimento Patologia e Diagnostica.
+39 045 8124301, +39 045 8027489
MAIL